Salta al contenuto

Guida all'acquisto per uso domestico professionale

Hai bisogno di aiuto per trovare la macchina per caffè espresso giusta? Spiegheremo quali sono le differenze tra i diversi modelli che offriamo Barista Espresso.

5 DOMANDE IMPORTANTI

Per sapere quale macchina per caffè espresso è la migliore per te, dovrai pensare a 5 domande importanti.

SCELTA DEL TIPO DI MACCHINA ESPRESSO

Le macchine per caffè espresso possono essere suddivise in 2 diverse varianti: Doppia caldaia o scambiatori di calore. Dai un'occhiata alle schede qui sotto per saperne di più Circa loro.

Profitec-all6-Barista och Espresso

INIZIA CON LA COMPRENSIONE DELLE DIFFERENZE

Abbiamo fatto un breve riassunto delle diverse tipologie di macchine per caffè espresso disponibili da noi e capiamo quale si adatta meglio a te!v

maggiori informazioni

Circa SCAMBIATORE DI CALORE

Lo scambiatore di calore ha una grande caldaia sia per la schiumatura del latte che per la preparazione della birra. La parte superiore della caldaia viene utilizzata per il vapore e la parte inferiore per l'erogazione. Il vantaggio dello scambiatore di calore è che è potente e capace di preparare diverse bevande di caffè una dopo l'altra ed è adatto a chi ama bere latte macchiato e cappuccino.

maggiori informazioni

MACCHINA ESPRESSO CON DOPPIA CALDAIA

Il vantaggio delle doppie caldaie è che hai un migliore controllo sulla temperatura di infusione grazie al fatto che puoi modificare la temperatura di ciascuna caldaia separatamente. Ti dà buone possibilità di ottenere colpi di espresso migliori rispetto a uno scambiatore di calore. Proprio come uno scambiatore di calore, puoi montare la schiuma e preparare la birra allo stesso tempo.

maggiori informazioni

HAI SPAZIO LIMITATO?

Quando sai quale variante ti serve, è il momento di chiederti quanto puoi avere una macchina per caffè espresso grande. Alcuni hanno uno spazio limitato e quindi questo punto è molto importante. Qui condividiamo i nostri consigli per te che hai spazio limitato.

PROFITEC PRO 300

La Pro 300 è la macchina per caffè espresso a doppia caldaia più compatta che abbiamo. È conveniente e molto efficace. Se desideri una macchina per caffè espresso con qualità e prestazioni, non puoi sbagliare scegliendo una macchina per caffè espresso da Profitec.

PER SAPERNE DI PIÙ Circa PRO 300
GO-Barista och Espresso

PROFITEC GO

Profitec diventa ancora più piccolo, macchina per caffè espresso con padella

PER SAPERNE DI PIÙ Circa PROFITEC GO

ROCKET APPARTAMENTO

Il modello più classico e più popolare di Rocket Espresso. È la macchina per caffè espresso più compatta con scambiatore di calore che può essere consigliata per iniziare! Esistono diverse varianti tra cui scegliere ed è una macchina per caffè espresso estremamente facile da usare.

PER SAPERNE DI PIÙ Circa APPARTAMENTO

VUOI COLLEGARTI DIRETTAMENTE?

Sei forse stanco di riempire un serbatoio d'acqua interno? Vuoi invece poter collegare direttamente la tua macchina per caffè espresso per non dover più pensare a ricaricarla? Qui abbiamo la collezione di tutte le macchine per caffè espresso con possibilità di collegamento diretto.