Recensisci noi su Trustpilot
Ci piacerebbe sapere com’è stata la tua esperienza
Per noi di Barista ed Espresso il caffè è più di un semplice prodotto. È passione, qualità e offrire a ogni cliente un’esperienza davvero positiva, dalla prima domanda fino alla consegna e all’uso a casa.
Se hai acquistato da noi, saremmo molto felici se volessi condividere la tua esperienza.
Hai ricevuto un buon supporto dal nostro servizio clienti? Il prodotto ha soddisfatto le tue aspettative? L'intera esperienza di acquisto è stata fluida e sicura? Il tuo feedback è molto importante per noi, perché ci aiuta a capire cosa facciamo bene e cosa possiamo migliorare ancora.
Ci piacerebbe particolarmente sapere cosa ne pensi di:
- il nostro servizio clienti e supporto
- la qualità del prodotto che hai ricevuto
- la tua esperienza di acquisto con noi
- come possiamo migliorare ulteriormente
Ogni recensione, sia breve che più dettagliata, ci aiuta a crescere. Aiuta anche altri clienti a sentirsi più sicuri nelle loro scelte quando acquistano da noi.
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback. Lo leggiamo, lo apprezziamo e siamo davvero grati che ci aiuti a migliorare.