1.1 Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni indiretti che possono sorgere a causa del prodotto.
1.2 Non accettiamo alcuna responsabilità per ritardi o errori dovuti a circostanze al di fuori del controllo dell'azienda (forza maggiore). Tali circostanze possono includere conflitti di lavoro, incendi, guerre, decisioni delle autorità, riduzioni o mancate consegne da parte dei fornitori.
1.3 Non ci assumiamo nemmeno responsabilità per eventuali modifiche ai prodotti o alle caratteristiche del prodotto apportate dal rispettivo fornitore o produttore e altri fattori al di fuori del nostro controllo.
1.4 Forza Maggiore
Eventi come guerre, disastri naturali, conflitti di lavoro, decisioni delle autorità, mancate consegne da parte dei fornitori, circostanze onerose e eventi simili al di fuori del nostro controllo che non potevano essere previsti sono classificati come forza maggiore. Ciò significa che Barista e Espresso sono esentati dai loro obblighi di adempiere agli accordi stipulati.
2. Modifiche ai Termini Generali
Ci riserviamo il diritto di modificare i termini in qualsiasi momento. Le modifiche ai termini saranno pubblicate online sul sito web. I termini modificati si considerano accettati in relazione agli ordini o alle visite sul sito web.
3. Controversie e Scelta della Legge
Risoluzione delle Controversie e Assistenza in Materia Civile
Su Barista e Espresso speriamo naturalmente che non sorgano controversie per te come cliente. Se dovesse comunque verificarsi una tale situazione, c'è aiuto disponibile tramite una piattaforma comune EU per la risoluzione delle controversie. La pagina è appositamente progettata per i consumatori che acquistano liberamente oltre i confini europei e hanno bisogno di aiuto Circa se qualcosa va storto. La pagina di risoluzione delle controversie di EU è stata creata per i clienti che acquistano online da un'azienda situata in uno dei paesi di EU e hanno bisogno di aiuto per risolvere una controversia. Visita http://ec.europa.eu/consumers/odr/ per ulteriori informazioni.
I clienti svedesi possono contattare il Comitato per le Reclami Generali (ARN), vedere arn.se.
In caso di controversia seguiamo le decisioni dell'ARN o di un organismo di risoluzione delle controversie equivalente.
Eventuali controversie Circa sull'interpretazione o sull'applicazione di questi termini generali saranno interpretate in conformità con la legge svedese.