Salta al contenuto

Limitazione di responsabilità

9.  Limitazione di responsabilità

9.1 Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni indiretti che dovessero derivare dal prodotto.

9.2 Si declina ogni responsabilità per ritardi/errori dovuti a circostanze al di fuori del controllo dell'azienda (Forza Maggiore). Queste circostanze possono essere, ad esempio, conflitto di lavoro, incendio, guerra, decisione dell'autorità, consegna ridotta o inesistente da parte del fornitore.

9.3 Inoltre, non si assume alcuna responsabilità per eventuali modifiche ai prodotti/caratteristiche del prodotto che sono state modificate dal rispettivo fornitore e altri fattori al di fuori del nostro controllo.

9.4 Informazioni sul prodotto

Ci riserviamo il diritto per eventuali errori tipografici su questo sito Web e sulla vendita finale dei prodotti. Non garantiamo che le immagini riproducano l'aspetto esatto dei prodotti in quanto potrebbe verificarsi una certa differenza di colore a seconda del monitor, della qualità della foto e della risoluzione. Facciamo sempre del nostro meglio per esporre i prodotti nel modo più corretto possibile.

9.5 Modifiche alle Condizioni Generali

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai termini e alle condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche ai termini saranno pubblicate online sul sito web. I termini e le condizioni modificati sono considerati accettati in relazione agli ordini o alle visite al sito web.

10. Forza maggiore

Eventi come guerre, disastri naturali, azioni sindacali, decisioni governative, mancata consegna da parte di subappaltatori, circostanze costose e eventi corrispondenti al di fuori del nostro controllo, che non potevano essere previsti, saranno attribuiti a forza maggiore. Ciò significa che Barista E Espresso sono liberati dai loro obblighi di adempiere agli accordi conclusi.

10.  Nota per i clienti al di fuori dell'UE:

Vi preghiamo di contattarci prima di effettuare un acquisto nel nostro negozio online.

IVA 0%, esportazioni extra UE.  Si prega di notare che siete responsabili di eventuali dazi e tasse locali.

Garanzia: Per i paesi extra UE, le spese di spedizione per eventuali riparazioni sono a carico del cliente.

Per gli ordini annullati, ci riserviamo il diritto di addebitare i costi della commissione di transazione della carta.

Clienti del Regno Unito:

Il valore minimo dell'ordine è di £ 135. Il nostro negozio non calcola l'IVA per i clienti al di fuori dell'UE. Per ordini inferiori a £ 135, dobbiamo addebitare l'IVA del Regno Unito presso il punto vendita e il nostro negozio online non è al momento in grado di farlo. Apprezziamo la tua comprensione.

 

11. Aiutaci ad aiutarti.

 Se hai domande sui prodotti che offriamo sul nostro sito Web, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine. In questo modo, cerchiamo di evitare di inviarti prodotti non conformi alle aspettative. Aiutaci ad aiutarti.