Vai al contenuto

Limitazione di responsabilità

1.1 Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni indiretti che potrebbero derivare dal prodotto.

1.2 Non ci assumiamo alcuna responsabilità per ritardi o errori dovuti a circostanze al di fuori del controllo dell'azienda (forza maggiore). Tali circostanze possono includere controversie sindacali, incendi, guerre, decisioni governative, consegne ridotte o inesistenti da parte dei fornitori.

1.3 Non ci assumiamo inoltre alcuna responsabilità per eventuali modifiche ai prodotti o alle caratteristiche dei prodotti apportate dal rispettivo fornitore o produttore e per altri fattori al di fuori del nostro controllo.

1.4 Forza maggiore

Eventi quali guerre, calamità naturali, controversie sindacali, decisioni governative, mancate consegne da parte dei fornitori, circostanze costose ed eventi simili al di fuori del nostro controllo e non prevedibili sono classificati come forza maggiore. Ciò significa che Barista anatra Espresso essere liberati dagli obblighi di adempimento degli accordi stipulati.

2. Modifiche alle Condizioni Generali

Ci riserviamo il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche ai termini e alle condizioni saranno pubblicate online sul sito web. I termini e le condizioni modificati si considerano accettati in relazione agli ordini o alle visite al sito web.

3. Controversie e scelta della legge

Risoluzione delle controversie e assistenza in materia civile

SU Barista anatra Espresso Naturalmente ci auguriamo che non vi siano controversie in quanto clienti. Qualora dovesse comunque verificarsi una situazione del genere, è possibile ottenere assistenza tramite un accordo congiunto. EU-piattaforma di risoluzione delle controversie. Il sito è specificamente progettato per i consumatori che commerciano liberamente oltre i confini europei e necessitano di assistenza Circa Qualcosa non va. EULa pagina di risoluzione delle controversie di : è stata creata per i clienti che effettuano acquisti online da un'azienda situata in uno dei EUpaesi e hai bisogno di aiuto per risolvere una controversia. Visita http://ec.europa.eu/consumatori/odr/ per maggiori informazioni.

I clienti svedesi possono contattare l'Ufficio reclami svedese (ARN), vedere arn.se.

In caso di controversia, ci atteniamo alle decisioni dell'ARN o di un organismo di risoluzione delle controversie corrispondente.

Eventuali controversie Circa L'interpretazione o l'applicazione delle presenti condizioni generali sarà regolata dalla legge svedese.

Back to top