Tutto quello che devi sapere Circa macchine per caffè espresso ricondizionate
Jan 27, 2023
Anche Circa hai familiarità con Sage Forse non avete mai sentito parlare delle macchine per l'espresso. Circa macchine per caffè espresso ricondizionate? Una macchina per caffè espresso ricondizionata è la scelta migliore per chi desidera qualità e prestazioni a un prezzo contenuto. Rispondiamo alle domande più frequenti sulle macchine per caffè espresso ricondizionate.
Cosa significa ricondizionato?
Un prodotto ricondizionato è diverso da uno usato. Il fatto che la macchina per l'espresso sia ricondizionata significa che è stata ripristinata funzionalmente e riportata a condizioni pari al nuovo. Ciò non significa che la macchina per l'espresso sia nuova al 100%, ma funzionalmente è come nuova.
Da dove vengono?
Le nostre macchine per caffè espresso sono composte da merce precedentemente restituita e per la quale è stato inoltrato un reclamo. Tutte le macchine per l'espresso vengono sottoposte a vari test, i componenti soggetti a usura vengono sostituiti e anche altri componenti elettrici che mostrano segni di usura vengono sostituiti. Prima di vendere le macchine per l'espresso, le sottoponiamo a un accurato controllo di qualità e le suddividiamo in due diversi livelli di condizione. Per saperne di più Circa i nostri livelli di competenza di seguito.
Stesse condizioni di uno nuovo
Per tutte le nostre macchine per caffè espresso offriamo una garanzia di 12 mesi e un diritto di recesso di 14 giorni, indipendentemente dalle condizioni.
Come funziona la classificazione delle condizioni?
Tutte le macchine per l'espresso che riceviamo presentano diversi livelli di usura e per questo motivo eseguiamo un controllo di qualità classificando le macchine in base alle loro condizioni. SU barista-espresso.Vedere Abbiamo due livelli di condizione diversi. "Come nuovo" e "Buono". Indipendentemente dalle condizioni scelte, la macchina viene completamente ricondizionata internamente e quindi garantiamo che funzionerà come se fosse nuova. La condizione si basa solo su segni di usura esterni.
Come nuovo:
La macchina per l'espresso mostra lievi segni di usura visibili solo da determinate angolazioni. Di solito i graffi si trovano solo nella parte anteriore della vaschetta raccogli gocce e sono estremamente piccoli, tanto da farla sembrare nuova.
Bene:
La macchina per l'espresso solitamente presenta chiari segni di usura e potrebbe presentare piccoli graffi, ammaccature e bordi ammaccati.
Viaggia in modo intelligente per il clima!
Secondo diversi studi, il cartone è la soluzione di imballaggio più ecologica. Ecco perché tutte le nostre macchine per l'espresso sono imballate al 100% in cartone, adatto ai nostri prodotti.
Riepilogo:
Le macchine per caffè espresso ricondizionate rappresentano una buona scelta per chi desidera qualità e prestazioni a un prezzo più basso. In precedenza, si è lamentato di beni restituiti e ripristinati funzionalmente, in condizioni pari al nuovo. Offrono le stesse condizioni di una macchina per espresso nuova, compresa una garanzia di 12 mesi e un diritto di recesso di 14 giorni. Queste macchine per l'espresso sono classificate in base al livello di condizioni: "come nuovo" e "buono". Indipendentemente dalle condizioni scelte, la macchina viene completamente ricondizionata internamente, garantendone il funzionamento come se fosse nuova. Scegliere una macchina per l'espresso ricondizionata significa consumare in modo più sostenibile, risparmiare e salvaguardare il clima.
4 motivi per cui dovresti considerare la ristrutturazione invece del nuovo
- Un consumo più sostenibile
- Più economico per te
- Meglio per il clima
- Stesse condizioni di uno nuovo
Acquista una macchina per caffè espresso ricondizionata