Tutto ciò che devi sapere Circa macchine da caffè espresso ristrutturate
Jan 27, 2023
Anche Circa se sei ben informato sulle Sage macchine da caffè, potresti non aver mai sentito parlare di Circa macchine da caffè ristrutturate? Una macchina da caffè ricondizionata è la migliore alternativa per chi desidera qualità e prestazioni a un prezzo inferiore. Rispondiamo alle domande più comuni sulle macchine da caffè ricondizionate.
Cosa significa ricondizionato?
Una macchina ricondizionata è diversa da una usata. Che la macchina da caffè sia ricondizionata significa che è stata ripristinata a condizioni funzionali pari al nuovo. Questo non significa che la macchina da caffè sia 100% nuova, ma funzionalmente è come nuova.
Da dove provengono?
Le nostre macchine da caffè sono costituite da beni precedentemente restituiti e reclamati. Tutte le macchine da caffè vengono sottoposte a una serie di test, i componenti usurati vengono sostituiti e altri componenti elettrici che mostrano segni di usura vengono sostituiti. Prima che le macchine da caffè vengano vendute da noi, effettuiamo un rigoroso controllo qualità e le suddividiamo in due diversi livelli di stato. Leggi di più Circa sui nostri livelli di stato qui sotto.
Stesse condizioni di una nuova
Ricevi una garanzia di 12 mesi e un diritto di recesso di 14 giorni per tutte le nostre macchine da caffè, indipendentemente dallo stato.
Come funziona la classificazione dello stato?
Tutte le macchine da caffè che riceviamo hanno diversi livelli di usura e quindi eseguiamo un controllo qualità in cui classifichiamo le macchine in base allo stato. Su barista-espresso.se abbiamo due diversi livelli di stato. "Come nuovo" e "Buono". Indipendentemente dallo stato che scegli, la macchina è completamente ricondizionata internamente e quindi garantiamo che la macchina è funzionalmente come nuova. Gli stati si basano solo su segni esterni di utilizzo.
Come nuovo:
La macchina da caffè presenta minori segni di utilizzo che sono visibili solo da alcuni angoli. I graffi di solito si trovano solo nella parte anteriore del vassoio e sono molto piccoli, quindi come nuova.
Buono:
La macchina da caffè ha spesso segni evidenti di utilizzo e può presentare graffi minori, ammaccature e urti.
Imballaggio ecologico!
La scatola è l'opzione di imballaggio più ecologica secondo diversi studi. Pertanto, tutte le nostre macchine da caffè sono imballate in cartone al 100%, adattato ai nostri prodotti.
Riassunto:
Le macchine da caffè ricondizionate sono una buona alternativa per le persone che vogliono sia qualità che prestazioni a un prezzo inferiore. Sono beni precedentemente restituiti e reclamati che sono stati ripristinati a condizioni funzionali pari al nuovo. Offrono le stesse condizioni di una nuova macchina da caffè, inclusa una garanzia di 12 mesi e un diritto di recesso di 14 giorni. Queste macchine da caffè sono classificate in base ai livelli di stato, "come nuovo" e "buono". Indipendentemente dallo stato che scegli, la macchina è completamente ricondizionata internamente e garantisce che sia funzionalmente come nuova. Scegliere una macchina da caffè ricondizionata è un consumo più sostenibile, più economico per te e migliore per l'ambiente.
4 motivi per cui dovresti considerare ricondizionato rispetto a nuovo
- Consumo più sostenibile
- Più economico per te
- Meglio per l'ambiente
- Stesse condizioni di una nuova
Acquista una macchina da caffè espresso ricondizionata