Salta al contenuto

✓ Diritto di recesso di 14 giorni ✓ Garanzia di 12 mesi ✓Consegne veloci ✓ Spedizione gratuita per ordini superiori a SEK 3500 in Svezia

Condizioni di acquisto

Sommario

1. Generale
 2. Ordine
3. Pagamento
 4. Consegna e spedizione
 5. Diritto di recesso, restituzione e cambio
 6. Reclami e condizioni di garanzia
 7. Dati personali e riservatezza
8. Controversia e scelta del diritto
9. Forza maggiore
10. Nota per i clienti al di fuori dell'UE:


1. Generale

Per fare acquisti a Barista anatra Espresso (www.Barista-Espresso.se) devi avere più di 18 anni. Quando ordini nel nostro negozio online, viene stipulato un contratto di acquisto quando il pagamento è stato approvato.

Se commerci con i dati personali di un'altra persona, senza il loro consenso, e questo significa danni finanziari o di altro tipo Barista anatra Espresso, questo sarà segnalato alla polizia.

Ci riserviamo il diritto di interrompere la vendita

 

2.  Ordinare

2.1 I prezzi sono quotati in molte valute locali europee e sono comprensivi di IVA. Per extra UE IVA esclusa.

Una volta completato l'ordine, verrà inviata una conferma d'ordine al tuo indirizzo e-mail. Nella conferma troverai tutte le informazioni sui prodotti, il prezzo, la fatturazione e l'indirizzo di consegna.

Se c'è un errore nella conferma d'ordine, è necessario contattarci immediatamente via e-mail a info@Barista-espresso.se.

In caso di vendita finale di un articolo o calcolo errato del numero di articoli in stock Barista anatra Espresso diritto di annullare l'acquisto e rimborsare eventuali pagamenti effettuati. In tal caso, ti contatteremo via e-mail per vedere come risolvere al meglio il problema.

Pagamento

Potrebbero essere applicati costi di spedizione ed eventuali spese amministrative, vedere ulteriori informazioni di seguito. Barista E Espresso si riserva il diritto di errori, come informazioni sui prezzi, promozioni, codici sconto o informazioni sui prodotti che possono apparire online e in negozio.

2.2 Opzioni di pagamento: 

Utilizziamo diverse opzioni di pagamento, vedi sotto:

- Carta di debito, credito/debito (Visa, Mastercard, Maestro, Amex).
 -Paypal
 - Apple paga
 - Google paga
 - Negozio paga
 - Chiaro

Dai un'occhiata ai termini e condizioni di Klarna.

In caso di domande sul pagamento, puoi contattare l'assistenza di Klarna tramite il sito web di Klarna o scaricare l'app di Klarna. Ulteriori informazioni su Klarna sono disponibili sul sito web di Klarna.

3. Consegna e spedizione

Al momento del pagamento puoi scegliere tra due diverse opzioni di spedizione. Spedizione o ritiro presso il nostro magazzino Utilizziamo Postnord, DHL, DB Schenker e UPS. La raccolta degli ordini può essere gestita di persona o tramite corriere. Gli offerenti devono mostrare l'identificazione per entrambi.

I nostri normali tempi di consegna sono di 2-4 giorni. ATTENZIONE! Gli ordini effettuati nei fine settimana vengono inviati al più presto il lunedì successivo.

Se dovessero verificarsi ritardi nella consegna (senza che noi ti avvisiamo di un tempo di consegna più lungo) dovresti contattarci all'indirizzo email: info@Barista-Espresso.Vedere.

3.1 Barista E Espresso spedisce merci come pacchi o lettere in Svezia, Norvegia e nei seguenti paesi dell'UE: Belgio, Danimarca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Estonia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Slovacchia, Spagna, Austria, Germania, Estonia, Lettonia , Lituania, Lussemburgo e Spagna. Non ci assumiamo alcuna responsabilità finanziaria per ritardi causati da agenti.

3.2 Consegna errata Se molto probabilmente ricevi un articolo che non hai ordinato, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@Barista-Espresso.se e ti aiuteremo a restituire l'articolo.

3.3 Danni dovuti al trasporto Se scopri danni al tuo pacco, devi segnalarlo immediatamente a info@Barista-Espresso.Vedere. Ti consigliamo di non ritirare un pacco danneggiato, in quanto il danno non è più riconducibile al corriere.  Se scopri il danno solo dopo aver aperto il pacco e il danno è tale da poter essere collegato al trasporto, devi contattare il rappresentante per effettuare un reclamo entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce.

4. Diritto di recesso, reso e cambio

4.1 Informazioni generali sul diritto di recesso e diritto di cambio

SU Barista-Espresso.se hai un diritto di recesso di 14 giorni quando fai acquisti nel nostro negozio online. Puoi quindi restituire l'articolo entro 14 giorni dal ricevimento e riavere indietro l'intero importo che hai pagato. Il prodotto deve quindi essere in condizioni inalterate, ovvero non deve essere stato utilizzato, ma ovviamente deve essere stato disimballato e controllato attentamente. Il prodotto deve essere restituito ben imballato nella confezione originale ed è importante che il prodotto ci arrivi integro. Con questo tipo di reso, sei responsabile della nostra ricezione dell'articolo e sei responsabile della spedizione e dei costi di spedizione.

Il diritto di recesso non si applica se il prodotto è stato utilizzato e non si applica a buoni regalo, materiali di consumo, prodotti alimentari e beni ordinati appositamente per te.

Per altre condizioni e la gestione pratica dei resi, consultare la sezione Gestione dei resi di seguito. Hai anche la possibilità di restituire il prodotto direttamente a noi, vedi sotto la voce Gestione dei resi.

Puoi leggere ulteriori informazioni sulla legislazione svedese sugli acquisti via Internet presso l'Agenzia svedese dei consumatori.

4.2 Annullamento:Se desideri annullare un ordine effettuato, contatta il nostro servizio clienti il prima possibile all'indirizzo info@Barista-Espresso.Vedere. Se il tuo ordine è già stato elaborato, non è più possibile annullare l'articolo o gli articoli e sei quindi obbligato ad accettare il tuo ordine. Se annulli l'acquisto dopo aver ricevuto la merce, si applicano le normali condizioni di annullamento e gestione del reso. Il diritto di recesso si applica dal momento in cui hai ricevuto conferma del diritto di recesso da parte nostra Barista anatra Espresso.

4.3 Diritto di cambio Entro 14 giorni hai il diritto di scambiare il tuo articolo con un altro articolo nel nostro negozio online. Il diritto al cambio si applica se il prodotto è in condizioni invariate, ovvero non deve essere stato utilizzato, ma ovviamente deve essere stato disimballato e controllato attentamente. Il prodotto deve essere restituito ben imballato nella confezione originale ed è importante che il prodotto ci arrivi integro. Nel caso di questo tipo di reso, le spese di spedizione sono a tuo carico. Se l'articolo che desideri cambiare costa più dell'articolo originale, ti addebiteremo la differenza ed eventualmente il costo di spedizione. Se il prodotto costa meno del prodotto originale, ti addebiteremo la differenza tramite il metodo di pagamento che hai scelto al momento dell'acquisto da noi nel nostro negozio online. Se desideri cambiare il tuo articolo, puoi contattare info@Barista-Espresso.guarda e ti aiuteremo.

4.4 Diritto di recesso

Hai sempre il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni, senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di cancellazione viene conteggiato dalla data in cui hai ricevuto l'ultimo o gli ultimi articoli del tuo ordine. Contatta il nostro servizio clienti a info@Barista-Espresso.guarda e ti aiuteremo.

Quando eserciti il diritto di recesso, ti rimborseremo tutti i pagamenti da te effettuati, compreso il costo della nostra opzione di consegna standard, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione della tua decisione di esercitare il diritto di recesso . Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per il tuo ordine, senza incorrere in costi aggiuntivi per te. Barista anatra Espresso hai il diritto di attendere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuta.

Devi restituire la merce o consegnarcela senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui ci hai comunicato di voler esercitare il diritto di recesso. Riceverai una ricevuta di ritorno da noi via e-mail. Quando utilizzi il diritto di recesso, sei responsabile della spedizione di ritorno.

Se hai avuto il tempo di utilizzare il tuo prodotto e avvalerti del diritto di recesso, ciò potrebbe comportare una certa riduzione di valore, a tue spese. Questi casi sono trattati individualmente.

4.5 Gestione dei resi tramite il servizio clienti

Al momento del reso, è necessario contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@Barista-Espresso.se per ottenere una ricevuta di ritorno. La restituzione della merce deve sempre essere confermata con la conferma d'ordine. Sei responsabile per la merce che ci arriva in condizioni integre, il che è importante se desideri restituire in un modo diverso da quello in cui la merce è stata consegnata. Pertanto, assicurati che il prodotto sia ben imballato, nella confezione originale.

Responsabile dei casi di garanzia approvati e dei reclami Barista anatra Espresso per tutti i costi, compresa la spedizione. Quando si utilizza il diritto di recesso o l'acquisto aperto, sei responsabile della spedizione di ritorno. Hai anche la possibilità di restituirci il prodotto nel nostro magazzino, vedi maggiori informazioni di seguito.

Il ritorno non è approvato fino a Barista anatra Espresso aver controllato l'articolo. In caso di reso approvato e diritto di recesso, il rimborso viene effettuato con le stesse modalità con cui è stato effettuato il pagamento. In caso di reso non approvato e spedizione non ritirata (presso un agente postale), viene addebitato un costo amministrativo di SEK 350. Tuttavia, tali resi non sono considerati esercizio del diritto di recesso.

4.6 Gestione dei resi tramite il nostro punto di consegna

Hai la possibilità di restituirci il prodotto in Järna. Contatta il servizio clienti info@Barista-Espresso.Vedere. In caso contrario, valgono le stesse condizioni di accettazione del reso di cui sopra, ovvero il prodotto dovrà essere restituito integro e nella confezione originale.

4.7 Eccezioni per pacchi non reclamati

Il tuo pacco rimane normalmente con l'agente per 7-14 giorni dopo l'arrivo, a seconda dello spedizioniere che hai scelto. Se non ritiri il pacco entro questo termine, il pacco ci verrà restituito e ti addebiteremo una commissione di SEK 350 per i pacchi non ritirati.

5. Reclami e condizioni di garanzia

5.1 Garanzia e reclami

SU Barista ed Esoresso hai naturalmente una garanzia su tutti i beni e servizi che acquisti da noi. La garanzia è valida per 1 anno da quando hai ricevuto l'articolo. In qualità di privato, sei anche coperto dal Consumer Purchase Act, il che significa che hai il diritto di presentare reclami per 3 anni. In caso contrario, si applica la legislazione svedese sui consumatori, leggi di più presso l'Agenzia dei consumatori.

Non possiamo fornire alcuna garanzia per cibo e materiali di consumo.

Non pagherai mai le spese di spedizione o di restituzione se l'errore è stato causato da noi. Prima di presentare un reclamo, dovresti sempre consultare il nostro servizio clienti, che puoi contattare all'indirizzo info@Barista-Espresso.vedere in modo da poter rimediare all'errore nel modo migliore (vedere ulteriori informazioni sopra sulla gestione dei resi). Il difetto deve essere segnalato entro un tempo ragionevole dopo aver ricevuto l'articolo.

5.2 Condizioni di garanzia

La garanzia attiva Sage macchine espresso ricondizionate si applica solo al funzionamento delle nostre macchine espresso e non a danni estetici o simili. Perché il nostro Sage-le macchine espresso sono ricondizionate, rilasciamo una garanzia funzionale di 1 anno dal momento in cui hai ricevuto il prodotto. La garanzia funzionale copre quanto segue: guasto di tutti i componenti interni meccanici ed elettrici come pompa dell'acqua, tubi interni, guarnizioni, display, spillo vapore, motore per il mulino, ecc. La garanzia non copre i danni estetici esterni.  La garanzia per tutti gli altri prodotti, ad eccezione di alimenti e materiali di consumo, funzionalità e danni estetici è coperta dalla garanzia.

Se si desidera utilizzare la garanzia e si scopre che il guasto è dovuto a influenze esterne e quindi non è coperto dalla garanzia, eventuali costi di gestione sono a carico dell'utente. Barista e i dipendenti di Espresso determineranno principalmente se il difetto è dovuto a un articolo prodotto in modo errato oa un'influenza esterna dopo che l'articolo ti è arrivato.

Le macchine per caffè espresso devono essere regolarmente decalcificate e se ciò non viene fatto in tempo, può potenzialmente danneggiarle.

Se i difetti sono il risultato di una pulizia non tempestiva, invaliderà la garanzia.

Se una macchina viene inviata per la riparazione e stabiliamo che il guasto è dovuto a un uso improprio della macchina da parte del cliente, ci riserviamo il diritto di addebitare sia i costi di riparazione che quelli di spedizione.

Il diritto di reclamo si applica indipendentemente dal fatto che il difetto sia visibile o nascosto. Tuttavia, è un prerequisito che gli errori non siano sorti a causa di un uso errato del prodotto. Se il prodotto è difettoso, fallo Barista anatra Espresso diritto di rettificare il vizio entro 6 mesi. Se ciò non accade, hai il diritto di ricevere un nuovo prodotto in sostituzione del prodotto difettoso. In caso di reclamo corretto, tu come cliente riceverai un risarcimento per eventuali spese di spedizione. I reclami devono pervenirci entro un termine ragionevole. I reclami presentati entro 2 mesi dall'acquisto sono sempre considerati entro un termine ragionevole.

Barista anatra Espresso si impegna a seguire sempre le raccomandazioni della Commissione Generale dei Reclami.

Una nota per i clienti al di fuori dell'UE

 Sfortunatamente, non possiamo onorare la politica di restituzione di 14 giorni a causa di possibili conseguenze con la dogana per quanto riguarda l'IVA e le tasse di importazione. Tuttavia, onoriamo la garanzia di un anno su tutti i nostri prodotti, ma eventuali costi di spedizione per la riparazione sono a carico del cliente.

 I nostri prezzi per i clienti al di fuori dell'UE non includono l'IVA (IVA svedese).
 L'IVA e le tasse di importazione sono a carico del cliente, che molto probabilmente verranno addebitate al momento dell'attraversamento del confine.

 

5.3 Risoluzione e assistenza in materia civile

Noi su Barista anatra Espresso naturalmente spero che non sorgano mai controversie per te come cliente. Nell'improbabile eventualità che ciò avvenga, è disponibile un aiuto tramite un sito Web comune per la risoluzione delle controversie a livello dell'UE. Il sito è stato sviluppato appositamente affinché il consumatore possa fare acquisti liberamente oltre i confini europei e ricevere aiuto se qualcosa va storto. La pagina di risoluzione delle controversie dell'UE è stata creata per te che fai acquisti online da un'azienda con sede in uno dei paesi dell'UE e dove ritieni di aver bisogno di aiuto in una controversia http://ec.europa.eu/consumatori/odr/.

6. Reclami e condizioni di garanzia

6.1 Limitazione di responsabilità

  • Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni indiretti che potrebbero verificarsi a causa del prodotto.
  • Si declina ogni responsabilità per ritardi/errori dovuti a circostanze al di fuori del controllo dell'azienda (Forza Maggiore).
  • Inoltre, non si assume alcuna responsabilità per eventuali modifiche ai prodotti/caratteristiche del prodotto che sono state modificate dal rispettivo fornitore e altri fattori al di fuori del nostro controllo.

6.2 Informazioni sul prodotto

  • Ci riserviamo il diritto per eventuali errori tipografici su questo sito Web e sulla vendita finale dei prodotti. Non garantiamo che le immagini riproducano l'aspetto esatto dei prodotti in quanto potrebbe verificarsi una certa differenza di colore a seconda del monitor, della qualità della foto e della risoluzione. Facciamo sempre del nostro meglio per esporre i prodotti nel modo più corretto possibile.

6.3 Modifiche alle Condizioni Generali

  • Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai termini e alle condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche ai termini saranno pubblicate online sul sito web. I termini e le condizioni modificati sono considerati accettati in relazione agli ordini o alle visite al sito web.

7. Dati personali e riservatezza

    Consulta le nostre pagine sulla politica sulla privacy.

8.   Controversia e scelta della legge

8.1 Nel caso in cui una controversia non possa essere risolta in accordo con il servizio clienti dell'azienda e il cliente, tu come cliente puoi contattare Allmänna Reklamationsnämnden, vedi arn.se. Per i residenti in un paese dell'UE diverso dalla Svezia, è possibile presentare un reclamo online tramite la piattaforma della Commissione europea per la mediazione nelle controversie, vedere

http://ec.europa.eu/consumatori/odr

https://www.eccnet.eu/consumer-rights/how-enforce-my-consumer-rights/online-dispute-resolution-platform

8.2 In caso di controversia, seguiamo la decisione dell'ARN o del corrispondente organismo di risoluzione delle controversie.

8.3  l'interpretazione o l'applicazione di questi termini e condizioni generali deve essere interpretata in conformità con la legge svedese.

9.  Limitazione di responsabilità

9.1 Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni indiretti che dovessero derivare dal prodotto.

9.2 Si declina ogni responsabilità per ritardi/errori dovuti a circostanze al di fuori del controllo dell'azienda (Forza Maggiore). Queste circostanze possono essere, ad esempio, conflitto di lavoro, incendio, guerra, decisione dell'autorità, consegna ridotta o inesistente da parte del fornitore.

9.3 Inoltre, non si assume alcuna responsabilità per eventuali modifiche ai prodotti/caratteristiche del prodotto che sono state modificate dal rispettivo fornitore e altri fattori al di fuori del nostro controllo.

9.4 Informazioni sul prodotto

Ci riserviamo il diritto per eventuali errori tipografici su questo sito Web e sulla vendita finale dei prodotti. Non garantiamo che le immagini riproducano l'aspetto esatto dei prodotti in quanto potrebbe verificarsi una certa differenza di colore a seconda del monitor, della qualità della foto e della risoluzione. Facciamo sempre del nostro meglio per esporre i prodotti nel modo più accurato possibile.

9.5 Modifiche alle Condizioni Generali

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai termini e alle condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche ai termini saranno pubblicate online sul sito web. I termini e le condizioni modificati sono considerati accettati in relazione agli ordini o alle visite al sito web.

10. Forza maggiore

Eventi come guerre, disastri naturali, azioni sindacali, decisioni governative, mancata consegna da parte di subappaltatori, circostanze costose e eventi corrispondenti al di fuori del nostro controllo, che non potevano essere previsti, saranno attribuiti a forza maggiore. Ciò significa che Barista E Espresso sono liberati dai loro obblighi di adempiere agli accordi conclusi.

10.  Nota per i clienti al di fuori dell'UE:

Vi preghiamo di contattarci prima di effettuare un acquisto nel nostro negozio online.

IVA 0%, esportazioni extra UE.  Si prega di notare che siete responsabili di eventuali dazi e tasse locali.

Garanzia: Per i paesi extra UE, le spese di spedizione per eventuali riparazioni sono a carico del cliente.

Per gli ordini annullati, ci riserviamo il diritto di addebitare i costi della commissione di transazione della carta.

Clienti del Regno Unito:

Il valore minimo dell'ordine è di £ 135. Il nostro negozio non calcola l'IVA per i clienti al di fuori dell'UE. Per ordini inferiori a £ 135, dobbiamo addebitare l'IVA del Regno Unito presso il punto vendita e il nostro negozio online non è al momento in grado di farlo. Apprezziamo la tua comprensione.

11. Aiutaci ad aiutarti.

 Se hai domande sui prodotti che offriamo sul nostro sito Web, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine. In questo modo, cerchiamo di evitare di inviarti prodotti non conformi alle aspettative. Aiutaci ad aiutarti.

 

chiudi (esc)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Partecipa a notizie, offerte e concorsi iscrivendoti alla nostra newsletter. Inviamo informazioni interessanti e preziose suespresso.

Verifica dell'età

Facendo clic su Invio, confermi di avere l'età per consumare alcolici.

ricerca

Aggiunto al carrello