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Condizioni di acquisto

Sommario

1. Generale
2. Ordine
3. Pagamento
4. Consegna e spedizione
5. Diritto di reso, reso e cambio
6. Reclami e condizioni di garanzia
7. Dati personali e riservatezza
8. Controversia e scelta della legge
9. Forza maggiore
10. Nota per i clienti esterni EU: 


1. Generale

Fare acquisti presso Barista anatra Espresso (www.barista-espresso.se) devi avere più di 18 anni. Quando effettui un ordine nel nostro negozio online, un contratto di acquisto viene stipulato una volta approvato il pagamento.

Circa tratti i dati personali di un'altra persona, senza il suo consenso, e questo significa danni finanziari o di altro tipo Barista anatra Espresso, questo verrà segnalato alla polizia.

Ci riserviamo il diritto di interrompere la vendita

 

2.  Ordinare

2.1 I prezzi sono espressi in molte valute locali europee e includono l'IVA. Per esterno EU IVA esclusa.

Una volta completato l'ordine, verrà inviata una conferma d'ordine al tuo indirizzo email. Troverete tutte le informazioni nella conferma Circa prodotti, prezzo, indirizzo di fatturazione e consegna.

Se c'è un errore nella conferma dell'ordine, devi contattarci immediatamente via e-mail a info@barista-espresso.se.

In caso di vendita finale di un articolo o di calcolo errato del numero di articoli in stock Barista anatra Espresso diritto di annullare l'acquisto e rimborsare eventuali pagamenti effettuati. In tal caso, ti contatteremo via e-mail per vedere come risolvere al meglio il problema.

Pagamento

Potrebbero essere applicati costi di spedizione ed eventuali spese amministrative, vedere ulteriori informazioni di seguito. Barista Espresso si riserva il diritto di errori, quali informazioni su prezzi, promozioni, codici sconto o informazioni sui prodotti che potrebbero apparire online e in negozio.

2.2 Opzioni di pagamento: 

Utilizziamo diverse opzioni di pagamento, vedi sotto:

- Carta di debito, credito/debito (Visa, Mastercard, Maestro, Amex).
- Paypal
-Paga Apple
- Google paga
- Pagamento del negozio
- Chiaro

Dai un'occhiata ai termini e alle condizioni di Klarna.

Circa hai domande Circa pagamento, puoi contattare l'assistenza di Klarna tramite il sito Web di Klarna o scaricare l'app Klarna. Maggiori informazioni Circa Klarna può essere trovato sul sito web di Klarna.

3. Consegna e spedizione

Al momento del pagamento puoi scegliere tra due diverse opzioni di spedizione. Spedizione o ritiro presso il nostro magazzino.Utilizziamo Postnord, DHL, DB Schenker e UPS. Il ritiro degli ordini può essere gestito di persona o tramite corriere. Gli offerenti devono mostrare un documento d'identità per entrambi. 

I nostri tempi di consegna normali sono di 2-4 giorni. ATTENZIONE! Gli ordini effettuati nei fine settimana vengono spediti al più presto il lunedì successivo.

Circa dovessero verificarsi ritardi nella consegna (senza che vi avvisiamo Circa tempi di consegna più lunghi) contattateci all'indirizzo email: info@barista-espresso.Vedere.

3.1 Barista Espresso spedisce merci come pacchi o lettere in Svezia, Norvegia e nei paesi seguenti EU-paesi: Belgio, Danimarca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Estonia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Slovacchia, Spagna, Austria, Germania, Estonia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo e Spagna. Non accettiamo alcuna responsabilità finanziaria per ritardi causati dagli agenti.

3.2 Consegna errata Circa molto probabilmente ricevi un articolo che non hai ordinato, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@barista-espresso.se e ti aiuteremo a restituire l'articolo.

3.3 Danni da trasporto Circa scopri un danno al tuo pacco, devi segnalarlo immediatamente a info@barista-espresso.Vedere. Ti consigliamo di non ritirare un pacco danneggiato, poiché in tal caso il danno non sarebbe più imputabile al corriere.  Circa scopri il danno solo dopo aver aperto il pacco e il danno è tale da essere collegato al trasporto, devi contattare il rappresentante per sporgere denuncia di danno entro e non oltre 7 giorni da quando hai ricevuto la merce.

4. Diritto di recesso, restituzione e cambio

4.1 Informazioni generali Circa diritto di recesso e diritto di cambio

SU barista-espresso.se hai un diritto di recesso di 14 giorni quando fai acquisti nel nostro negozio online. Potrai quindi restituire l'articolo entro 14 giorni dalla ricezione e recuperare l'intero importo pagato. Il prodotto deve quindi essere in condizioni inalterate, ovvero non deve essere stato utilizzato, ma ovviamente deve essere stato disimballato e controllato attentamente. Il prodotto deve essere restituito ben imballato nella confezione originale ed è importante che ci arrivi integro.  Con questo tipo di reso, sei responsabile della ricezione dell'articolo da parte nostra e sei responsabile della spedizione e dei costi di spedizione.

Non si applica il diritto di recesso Circa il prodotto è stato utilizzato e non si applica a buoni regalo, materiali di consumo, prodotti alimentari e beni ordinati appositamente per te.

Per altre condizioni e gestione pratica dei resi, vedere la sezione Gestione dei resi di seguito. Hai anche la possibilità di restituirci il prodotto direttamente, vedi sotto la voce Gestione dei resi.

Puoi leggere di più Circa Legislazione svedese Circa acquistare via Internet presso l'Agenzia svedese per i consumatori.

4.2 Cancellazione: Circa desideri annullare un ordine, contatta il prima possibile il nostro servizio clienti all'indirizzo info@barista-espresso.Vedere. Circa il tuo ordine è già stato elaborato, non è più possibile annullare l'articolo/i e sei quindi obbligato ad accettare il tuo ordine. Circa annulli l'acquisto dopo aver ricevuto la merce, si applicano le consuete condizioni di annullamento e gestione del reso. Il diritto di recesso si applica dal momento in cui hai ricevuto una conferma Circa il diritto di recesso da noi in poi Barista anatra Espresso.

4.3 Diritto di cambio Entro 14 giorni hai il diritto di cambiare il tuo articolo con un altro articolo nel nostro negozio online. Si applica il diritto allo scambio Circa il prodotto è in condizioni inalterate, ovvero non deve essere stato utilizzato, ma ovviamente deve essere stato disimballato e controllato attentamente. Il prodotto deve essere restituito ben imballato nella confezione originale ed è importante che ci arrivi integro. Con questo tipo di reso, le spese di spedizione sono a tuo carico. Circa l'articolo che desideri cambiare costa di più dell'articolo originale, ti addebiteremo la differenza ed eventualmente anche il costo di spedizione. Circa il prodotto costa meno del prodotto originale, ti addebiteremo la differenza tramite il metodo di pagamento che hai selezionato al momento dell'acquisto da noi nel nostro negozio online. Circa vuoi cambiare il tuo articolo, puoi contattare info@barista-espresso.guarda e ti aiuteremo.

4.4 Diritto di recesso

Hai sempre il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni, senza fornire alcuna motivazione. Il periodo di cancellazione viene conteggiato dalla data in cui hai ricevuto gli ultimi articoli del tuo ordine. Contatta il nostro servizio clienti a info@barista-espresso.guarda e ti aiuteremo.

Quando eserciti il tuo diritto di recesso, ti rimborseremo tutti i pagamenti da te effettuati, compreso il costo della nostra opzione di consegna standard, senza indebito ritardo e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione della tua decisione di esercitare il diritto di recesso. . Utilizzeremo lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per il tuo ordine, senza comportarti alcun costo aggiuntivo. Barista anatra Espresso hai il diritto di attendere il rimborso finché non avremo ricevuto la merce nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuta tu.

È necessario restituire la merce o consegnarcela senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui ci hai informato Circa che hai voluto esercitare il diritto di recesso. Riceverai una ricevuta di ritorno da noi via e-mail. Quando ti avvali del diritto di recesso, sei responsabile della spedizione di restituzione.

Circa hai avuto tempo di utilizzare il tuo prodotto e di avvalerti del diritto di recesso, ciò potrebbe comportare una certa riduzione di valore, a tue spese. Questi casi vengono trattati individualmente.

Per i clienti B2B non vale lo stesso diritto di recesso previsto per i clienti privati. Secondo la legge sulle vendite, i clienti B2B non hanno la possibilità di restituire la merce solo per rammarico. Non accettiamo resi da clienti B2B a causa di rimpianti di acquisto. 

4.5 Gestione dei resi tramite il servizio clienti

Al momento della restituzione è necessario contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@barista-espresso.se per ottenere una ricevuta di ritorno. La restituzione della merce dovrà essere sempre confermata con la conferma dell'ordine. Sei responsabile della merce che ci arriva in condizioni integre, il che è importante Circa desideri restituire la merce in modo diverso rispetto a come ti è stata consegnata. Assicuratevi quindi che il prodotto sia ben imballato, nella confezione originale.

Responsabile dei casi di garanzia e dei reclami approvati Barista anatra Espresso per tutti i costi, compresa la spedizione. Quando ti avvali del diritto di recesso o di acquisto aperto, sei responsabile della spedizione di restituzione. Hai anche la possibilità di restituirci il prodotto nel nostro magazzino, vedi maggiori informazioni di seguito.

Il reso non è approvato fino al Barista anatra Espresso ho controllato l'articolo. In caso di reso approvato e diritto di recesso, il rimborso viene effettuato con le stesse modalità con cui è stato effettuato il pagamento. In caso di reso non approvato e spedizione non ritirata (presso un agente postale), verrà addebitato un costo amministrativo di 350 SEK. Tali resi non costituiscono tuttavia esercizio del diritto di recesso.

4.6 Gestione dei resi tramite il nostro punto di consegna

Hai la possibilità di restituirci il prodotto in Järna. Contatta il servizio clienti info@barista-espresso.Vedere. In caso contrario, valgono le stesse condizioni di accettazione del reso di cui sopra, ovvero. il prodotto dovrà essere restituito integro e nella confezione originale.

4.7 Eccezioni per pacchi non reclamati

Normalmente il tuo pacco rimane presso l'agente per 7-14 giorni dopo l'arrivo, a seconda dello spedizioniere che hai scelto. Circa Se non ritiri il pacco entro questo tempo, il pacco ci verrà restituito e ti addebiteremo una commissione di 350 SEK per i pacchi non ritirati.

5. Reclami e condizioni di garanzia

5.1 Garanzia e reclami

SU Barista ed Esoresso hai naturalmente una garanzia su tutti i beni e servizi che acquisti da noi. La garanzia è valida per 1 anno da quando hai ricevuto l'articolo. Come privato sei coperto anche dalla legge sull'acquisto dei consumatori, il che significa che hai il diritto di presentare reclamo per 3 anni. Altrimenti si applica la legislazione svedese sui consumatori, leggi di più presso l'Agenzia per i consumatori.

Non possiamo fornire alcuna garanzia per cibo e materiali di consumo.

Non dovresti mai pagare i costi di spedizione o di restituzione Circa l'errore è stato causato da noi. Prima di presentare un reclamo ti consigliamo sempre di consultare il nostro servizio clienti, raggiungibile all'indirizzo info@barista-espresso.see in modo da poter correggere l'errore nel migliore dei modi (vedere ulteriori informazioni sopra Circa gestione del reso). Il difetto deve essere segnalato entro un tempo ragionevole dal ricevimento dell'oggetto.

5.2 Condizioni di garanzia

La garanzia attiva Sage Le macchine per caffè espresso ricondizionate si applicano solo al funzionamento delle nostre macchine per caffè espresso e non a danni estetici o simili. Perché il nostro Sage-le macchine per caffè espresso sono ricondizionate, rilasciamo una garanzia funzionale di 1 anno dal momento in cui hai ricevuto il prodotto. La garanzia funzionale copre quanto segue: guasto di tutti i componenti interni meccanici ed elettrici come pompa dell'acqua, tubi interni, guarnizioni, display, spillo vapore, motore del mulino, ecc. La garanzia non copre i danni estetici esterni.  La garanzia per tutti gli altri prodotti, ad eccezione di cibo e materiali di consumo, danni funzionali ed estetici è coperta dalla garanzia.

Circa desideri utilizzare la garanzia e si scopre che il guasto è dovuto a fattori esterni e quindi non è coperto dalla garanzia, eventuali costi di gestione sono a tuo carico. Barista A decidere saranno soprattutto i dipendenti dell'Espresso Circa il difetto è dovuto a un articolo prodotto in modo errato o a un influsso esterno dopo che l'articolo ti è arrivato.

Le macchine per caffè espresso necessitano di essere regolarmente decalcificate e Circa se non effettuato in tempo può potenzialmente danneggiare le macchine.

Circa i difetti sono dovuti ad una pulizia non tempestiva, invaliderà la garanzia.

Circa una macchina viene inviata per la riparazione e stabiliamo che il guasto è dovuto a un uso improprio della macchina da parte del cliente, ci riserviamo il diritto di addebitare sia i costi di riparazione che quelli di spedizione.

Il diritto di reclamo vale comunque Circa l'errore è visibile o nascosto. Tuttavia è presupposto che gli errori non siano dovuti ad un utilizzo errato del prodotto. Circa il prodotto è difettoso ha Barista anatra Espresso diritto di rettificare il difetto entro 6 mesi. Circa Se ciò non accade, hai diritto a ricevere un nuovo prodotto in sostituzione di quello difettoso. In caso di reclamo corretto, tu come cliente riceverai un risarcimento per eventuali spese di spedizione. I reclami devono pervenire a noi entro un termine ragionevole. I reclami presentati entro 2 mesi dall'acquisto sono sempre considerati entro un termine ragionevole.

Per i clienti B2B offriamo un periodo di garanzia di 1 anno per tutta la merce a partire dalla data di acquisto. La garanzia si applica solo ai guasti che si verificano durante il normale utilizzo e nelle condizioni specificate nel manuale utente del prodotto. 

In caso di reclamo o richiesta di garanzia, contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Ci riserviamo il diritto di valutare e confermare eventuali errori prima che venga intrapresa alcuna azione. Eventuali richieste di garanzia vengono elaborate in conformità con la legislazione vigente e questi termini e condizioni di acquisto.

Nota: Il diritto di recesso per il B2B è assoluto e non rinunciabile, comprese le situazioni in cui il prodotto risulta essere un articolo demo con informazioni anticipate e offerte di compensazione.

Barista anatra Espresso si impegna a seguire sempre le raccomandazioni del General Complaints Board.

Una nota per i clienti esterni EU

Purtroppo non possiamo onorare la politica di restituzione di 14 giorni a causa di possibili conseguenze con la dogana in merito all'IVA e alle tasse di importazione. Tuttavia, onoriamo la garanzia di un anno su tutti i nostri prodotti, ma eventuali costi di spedizione per la riparazione sono a carico del cliente.

I nostri prezzi per i clienti esterni EU non include l'IVA (IVA svedese).
L'IVA e le tasse di importazione sono a carico del cliente, che molto probabilmente verranno addebitate al momento dell'attraversamento del confine.

 

5.3 Risoluzione e assistenza in materia civile

Noi su Barista anatra Espresso spero naturalmente che per te come cliente non sorgano mai controversie. Circa che, contro ogni previsione, sarebbe comunque possibile ottenere aiuto tramite un sito Web di risoluzione delle controversie comune a tutto EU. Il sito è stato sviluppato appositamente affinché il consumatore possa fare acquisti liberamente oltre i confini europei e possa ottenere aiuto Circa qualcosa va storto. EU: la pagina di risoluzione delle controversie di è creata per te che acquisti online da un'azienda che si trova in uno di EUpaesi e in cui ritieni di aver bisogno di aiuto in una controversia http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

6. Reclami e condizioni di garanzia

6.1 Limitazione di responsabilità

  • Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni indiretti che potrebbero verificarsi a causa del prodotto.
  • Non accettiamo alcuna responsabilità per ritardi/errori derivanti da circostanze indipendenti dalla volontà dell'azienda (forza maggiore).
  • Inoltre, non si assume alcuna responsabilità per eventuali modifiche ai prodotti/caratteristiche del prodotto che sono state modificate dal rispettivo fornitore e per altri fattori al di fuori del nostro controllo.

6.2 Informazioni sul prodotto

  • Ci riserviamo il diritto per eventuali errori tipografici su questo sito Web e sulla vendita finale dei prodotti. Non garantiamo che le immagini riproducano esattamente l'aspetto dei prodotti poiché potrebbe verificarsi una certa differenza di colore a seconda del monitor, della qualità delle foto e della risoluzione. Facciamo sempre del nostro meglio per esporre i prodotti nel modo più corretto possibile.

6.3 Modifiche alle Condizioni Generali

  • Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai termini e alle condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche ai termini saranno pubblicate online sul sito. I termini e le condizioni modificati si considerano accettati in relazione agli ordini o alle visite al sito web.

7. Dati personali e riservatezza

    Vedi le nostre pagine Circa politica sulla riservatezza.

8.   Controversia e scelta della legge

8.1 Nel caso in cui una controversia non possa essere risolta in accordo con il servizio clienti dell'azienda e con il cliente, tu come cliente puoi contattare Allmänna Reklamationsnämnden, vedi arn.se. Per l'alloggio in un altro EU-paese diverso dalla Svezia, puoi presentare un reclamo online tramite EU- la piattaforma della Commissione per la mediazione delle controversie, cfr

http://ec.europa.eu/consumers/odr

https://www.eccnet.eu/consumer-rights/how-enforce-my-consumer-rights/online-dispute-resolution-platform

8.2 In caso di controversia, seguiamo la decisione dell'ARN o del corrispondente organismo di risoluzione delle controversie.

8.3  l'interpretazione o l'applicazione dei presenti termini e condizioni generali deve essere interpretata in conformità con la legge svedese.

9.  Limitazione di responsabilità

9.1 Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni indiretti che potrebbero derivare dal prodotto.

9.2 Non accettiamo alcuna responsabilità per ritardi/errori derivanti da circostanze indipendenti dalla volontà dell'azienda (Forza Maggiore). Tali circostanze possono essere, ad esempio, conflitti di lavoro, incendi, guerre, decisioni delle autorità, consegne ridotte o inesistenti da parte del fornitore.

9.3 Inoltre, non si assume alcuna responsabilità per eventuali modifiche ai prodotti/caratteristiche del prodotto che sono state modificate dal rispettivo fornitore e per altri fattori al di fuori del nostro controllo.

9.4 Informazioni sul prodotto

Ci riserviamo il diritto per eventuali errori tipografici su questo sito Web e sulla vendita finale dei prodotti. Non garantiamo che le immagini riproducano esattamente l'aspetto dei prodotti poiché potrebbe verificarsi una certa differenza di colore a seconda del monitor, della qualità delle foto e della risoluzione. Facciamo sempre del nostro meglio per esporre i prodotti nel modo più corretto possibile.

9.5 Modifiche alle Condizioni Generali

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai termini e alle condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche ai termini saranno pubblicate online sul sito. I termini e le condizioni modificati si considerano accettati in relazione agli ordini o alle visite al sito web.

10. Forza maggiore

Sono considerati cause di forza maggiore eventi quali guerre, catastrofi naturali, scioperi, decisioni governative, mancata consegna da parte di subappaltatori, circostanze costose ed eventi corrispondenti al di fuori del nostro controllo e che non potevano essere previsti. Ciò significa che Barista Espresso sono liberati dai loro obblighi di adempiere agli accordi conclusi.

10.  Nota per i clienti esterni EU: 

Vi preghiamo di contattarci prima di effettuare un acquisto nel nostro negozio online.

Purtroppo non possiamo onorare la politica di restituzione di 14 giorni a causa di possibili conseguenze con la dogana in merito all'IVA e alle tasse di importazione. Tuttavia, onoriamo la garanzia di un anno su tutti i nostri prodotti, ma eventuali costi di spedizione per la riparazione sono a carico del cliente.

I nostri prezzi per i clienti esterni EU non include l'IVA (IVA svedese).
L'IVA e le tasse di importazione sono a carico del cliente, che molto probabilmente verranno addebitate al momento dell'attraversamento del confine.

Per gli ordini annullati ci riserviamo il diritto di addebitarti i costi della commissione per la transazione con la carta.

Clienti nel Regno Unito:

Il valore minimo dell'ordine è £ 135. Il nostro negozio non calcola l'IVA per i clienti esterni EU. Per ordini inferiori a £ 135 dobbiamo addebitare l'IVA britannica al punto vendita e il nostro negozio online al momento non è in grado di farlo. Apprezziamo la tua comprensione.

11. Aiutaci ad aiutarti.

 Circa hai alcune domande Circa i prodotti che offriamo sul nostro sito web, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare l'ordine. In questo modo cerchiamo di evitare di inviarti prodotti che non siano quelli previsti. Aiutaci ad aiutarti.

 

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