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Condizioni di acquisto

Indice dei contenuti

  1. Termini generali
  2. Prezzi, calcolo dell'IVA e ordinazione
  3. Consegna e spedizione
  4. Diritto di recesso, resi e cambi
  5. Reclami e condizioni di garanzia
  6. Controversie e legge applicabile
  7. Limitazione di responsabilità
  8. Messaggio ai clienti al di fuori di EU
  9. Informazioni sul prodotto
  10. Modifiche delle condizioni
  11. Dati personali e privacy
  12. Aiutaci ad aiutarti

1. Termini generali

Per acquistare presso Barista e Espresso (www.barista-espresso.se e domini associati) devi avere più di 18 anni. Un contratto di acquisto è concluso quando il tuo pagamento è stato approvato al momento dell'ordine nel nostro negozio online.

Circa se utilizzi i dati personali di un'altra persona senza il loro consenso e ciò porta a danni economici o di altro tipo per Barista e Espresso, questo sarà segnalato alla polizia.

Ci riserviamo il diritto di interrompere la vendita.

Circa se una transazione viene segnalata come a rischio, ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriori verifiche dell'identità tramite truid.app. È ovviamente tuo diritto rifiutare, ma è nostro diritto rifiutare la vendita anche.

2. Prezzi, calcolo dell'IVA e ordinazione

2.1 Prezzi: Alla cassa, i prezzi nel nostro negozio vengono convertiti in valuta locale (europea), franchi svizzeri, corone norvegesi e sterline britanniche a seconda del tuo indirizzo di consegna (non della tua posizione geografica!).

2.2 Calcolo dell'IVA: Per tutti i clienti all'interno di EU i prezzi includono l'IVA, calcolata secondo l'aliquota IVA locale a seconda del tuo indirizzo di consegna. Le aliquote IVA variano tra i diversi paesi. Per vedere il tuo prezzo con l'IVA corretta, utilizza il selettore di paese nel nostro negozio (in alto a destra della pagina).

Circa se non utilizzi il dominio corretto per il tuo paese quando aggiungi articoli al tuo carrello, verrà comunque applicata la valuta e l'aliquota IVA corretta alla cassa a seconda del tuo indirizzo di consegna.

2.3 B2B all'interno di EU: Possiamo fornire ad altre aziende all'interno di EU senza addebitare l'IVA, ma questo richiede un numero di registrazione IVA valido dall'azienda affinché ciò sia possibile.

**2.4 I clienti al di fuori di EU, in Norvegia, Svizzera e Regno Unito non vengono addebitati IVA da noi su Barista Espresso, poiché non raccogliamo IVA per questi paesi. I prezzi nel nostro negozio per questi paesi sono quindi più bassi (senza IVA), e i clienti in questi paesi sono responsabili per il pagamento di eventuali dazi doganali e IVA che estratto al confine.

2.5 Ordinazione: Dopo aver completato il tuo ordine, verrà inviata una conferma al tuo indirizzo e-mail. La conferma contiene tutti i dettagli Circa prodotti, prezzi, fatturazione e indirizzo di consegna.

In fondo a questa e-mail di conferma troverai un link tramite il quale puoi scaricare la fattura.

Circa se c'è un errore nella conferma dell'ordine, devi contattarci immediatamente via e-mail a info@barista-espresso.se.

In caso di esaurimento scorte o saldo di magazzino errato, Barista e Espresso si riservano il diritto di annullare il tuo acquisto. In tal caso, ti contatteremo via e-mail per risolvere il problema.

Le spese di spedizione possono essere aggiunte, basate sulla destinazione di consegna e sul peso e saranno calcolate al momento del checkout. Barista e Espresso si riservano il diritto di correggere errori, come informazioni sui prezzi, promozioni, codici sconto o informazioni sui prodotti che possono essere visualizzate online o in negozio.

2.6 Opzioni di pagamento:

Utilizziamo diversi metodi di pagamento come mostrato di seguito:

• Carta di debito / carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, Amex, Union Pay).

• Apple Pay

• Google Pay

• Shop Pay (da Shopify)

• Klarna Pay Later, Pay Now, Slice It, disponibile per clienti in Austria, Finlandia, Germania, Paesi Bassi, Regno Unito, Danimarca, Norvegia, Svezia

• Bancontact

• Ideal

Per pagamenti diretti al nostro banco, ti preghiamo di contattarci prima.

Per bonifici bancari internazionali utilizziamo anche Wise.com.

Di solito riserviamo solo l'importo del pagamento sulla tua carta e addebitiamo l'importo quando siamo certi di poter consegnare il tuo ordine o Circa abbiamo concordato con il cliente Circa che un prodotto deve essere ordinato. In caso di annullamento, semplicemente annulliamo la prenotazione.

3. Consegna e spedizione

3.1 Spedizione globale:

Barista Espresso / Machiels Nordic AB spedisce prodotti in tutto il mondo dal nostro negozio.

Alcune limitazioni di spedizione:

Tuttavia, ci sono restrizioni da parte dei produttori: alcune macchine da caffè e smerigliatrici progettate per il mercato EU non sono destinate a essere vendute a clienti al di fuori di EU, ad esempio negli Stati Uniti, per vari motivi.

Clienti all'interno e all'esterno di EU:

I clienti all'interno di EU possono completare l'acquisto automaticamente, poiché le spese di spedizione sono calcolate per tutti i paesi EU, Svizzera, Norvegia e Regno Unito.

I clienti in altri paesi devono prima contattarci e informarci Circa cosa intendono acquistare e fornire un indirizzo di consegna in modo che possiamo ottenere un preventivo di spedizione dai nostri corrieri.

3.2 Tempo di elaborazione:

Il nostro tempo di elaborazione è entro 24 ore in condizioni normali, con un massimo di 2 giorni quando abbiamo molti ordini da gestire, e potrebbe essere più lungo durante le festività.

Gli ordini effettuati durante i fine settimana e i venerdì pomeriggio vengono spediti il lunedì o martedì.

3.3 Ritiro presso di noi:

Offriamo la possibilità di ritirare ordini presso di noi e dai nostri fornitori in Svezia per la maggior parte dei prodotti, a condizione che il prodotto sia disponibile in magazzino. Per ritirare il tuo ordine, scegli "Ritiro" come opzione di spedizione al checkout. Contattaci a info@barista-espresso.se dopo aver completato l'acquisto. Ricorda di portare un documento d'identità valido quando ritiri il tuo pacco. Se qualcun altro ritira il pacco per te, deve mostrare sia il tuo documento d'identità che il proprio.

Prezzo: Sempre gratuito (cioè nessun costo di spedizione)

3.4 Metodi di spedizione/corrieri:

Utilizziamo Postnord Svezia, UPS, DHL, DB Schenker e FedEx e forniamo sempre un numero di tracciamento.

3.5 Consegna:

• Il tempo di consegna è di 1–5 giorni in Svezia (normalmente, a seconda della distanza e di quanto siano occupati i corrieri) e potrebbe essere più lungo al di fuori della Svezia. I prodotti ordinati su richiesta richiedono più tempo: in media 1–2 settimane.

• Consegna al punto di ritiro più vicino all'indirizzo specificato. I tuoi articoli vengono inviati al punto di ritiro più vicino all'indirizzo indicato. Quando il pacco arriva al punto di ritiro, ricevi una notifica e puoi ritirare il tuo pacco con un documento d'identità e un ID di tracciamento o un codice a quattro cifre. Il ritiro può essere effettuato di persona o tramite un delegato. Il delegato deve mostrare sia il proprio documento d'identità che quello dell'acquirente.

Per proteggere contro le frodi, ci riserviamo il diritto di consegnare al punto di ritiro più vicino, dove è sempre richiesta un'identificazione al momento del ritiro. Tuttavia, questo servizio non è sempre disponibile, poiché i corrieri non offrono sempre questa opzione. In tali casi, consegniamo direttamente alla tua porta.

Circa se ci sono ritardi nella consegna (senza che ti abbiamo informato Circa di un tempo di consegna più lungo) contattaci a info@barista-espresso.se.

3.6 Consegna errata:

Circa se ricevi un articolo che non hai ordinato, contatta il nostro servizio clienti a info@barista-espresso.se e ti aiuteremo a restituire l'articolo.

3.7 Danni durante il trasporto:

Circa se noti danni sul tuo pacco, segnalalo immediatamente a info@barista-espresso.se . Ti raccomandiamo di non accettare un pacco danneggiato, poiché non può più essere tracciato dal corriere. Circa Se scopri danni dopo aver aperto il pacco e possono essere collegati al trasporto, contattaci immediatamente a Barista Espresso.

3.8 Responsabilità:

Non ci assumiamo alcuna responsabilità economica per ritardi causati dalle compagnie di spedizione.

3.9 Calcolo dei costi di spedizione:

I costi di spedizione vengono calcolati in base al peso e alla destinazione del pacco.

4. Diritto di recesso, Resi e Scambi

4.1 Informazioni generali Circa diritto di recesso e scambi

Su barista-espresso.se hai un diritto di recesso di 14 giorni quando acquisti nel nostro negozio online. Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento e ricevere un rimborso completo. Il prodotto deve essere in condizioni originali — non deve essere stato utilizzato, ma può essere stato aperto e ispezionato accuratamente. Il prodotto deve essere restituito ben imballato nella sua confezione originale, ed è importante che arrivi integro. In questo caso sei responsabile affinché riceviamo il prodotto e per il pagamento dei costi di spedizione di ritorno. Nella maggior parte dei casi possiamo organizzare un'etichetta di spedizione per te.

Il diritto di recesso non si applica a buoni regalo, beni deperibili, alimenti o beni ordinati specificamente per il cliente.

Clienti al di fuori di EU: Sfortunatamente, non possiamo offrire un diritto di recesso di 14 giorni a causa di eventuali questioni doganali relative all'IVA e alle tasse di importazione. Tuttavia, offriamo una garanzia di 1 anno su tutti i nostri prodotti, ma i costi di spedizione per le riparazioni sono a carico del cliente.

Per ulteriori termini e modalità pratiche di restituzione, vedere la sezione Gestione dei resi qui sotto. Puoi anche restituire il prodotto direttamente a noi; vedere la sezione Gestione dei resi per i dettagli.

Puoi leggere di più Circa sulla legislazione svedese Circa acquisti a distanza sul sito web dell'Agenzia dei consumatori.

Oppure leggi Circa i tuoi diritti sulla pagina ufficiale di EU:

https://europa.eu/youreurope/citizens/consumers/shopping/shopping-consumer-rights/index_sv.htm

4.2 Cancellazione dell'ordine

Circa Se desideri annullare un ordine che hai effettuato, contatta il nostro servizio clienti il prima possibile a info@barista-espresso.se . Circa Il tuo ordine è già stato elaborato e consegnato al corriere, non è più possibile annullarlo e sei obbligato a ricevere il tuo ordine. Circa Se desideri annullare il tuo acquisto dopo aver ricevuto i tuoi articoli, si applicano il diritto di recesso e le condizioni di gestione dei resi. Il diritto di recesso è valido dalla data in cui ricevi i prodotti ordinati. Per ulteriori informazioni Circa sul diritto di recesso, leggi la sezione 4.4.

4.3 Diritto di cambio

Entro 14 giorni hai il diritto di cambiare il tuo prodotto con un altro articolo nel nostro negozio online. Il diritto di cambio è valido Circa se il prodotto è in condizioni originali — non deve essere stato utilizzato, ma può essere stato aperto e ispezionato accuratamente. Il prodotto deve essere restituito ben imballato nella sua confezione originale, ed è importante che arrivi integro. In tal caso, sei responsabile per i costi di spedizione di ritorno. Circa Se il prodotto che desideri cambiare costa di più rispetto all'originale, ti addebiteremo la differenza insieme a eventuali ulteriori costi di spedizione. Circa Se il nuovo articolo costa meno dell'originale, ti rimborseremo la differenza con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Circa Se desideri cambiare il tuo articolo, contatta info@barista-espresso.se per assistenza.

4.4 Diritto di recesso

Hai sempre il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione. Il termine di recesso inizia dal giorno in cui hai ricevuto l'ultimo articolo del tuo ordine. Contatta il nostro servizio clienti a info@barista-espresso.se per assistenza con il diritto di recesso.

Quando eserciti il tuo diritto di recesso, ti rimborseremo tutti i pagamenti effettuati, inclusi i costi per la nostra opzione di spedizione standard, dopo aver ricevuto l'articolo e averlo ispezionato.

Circa Se l'articolo e l'imballaggio sono nelle stesse condizioni in cui li abbiamo inviati e l'articolo non è stato utilizzato, ti rimborseremo immediatamente l'intero importo meno i costi di spedizione di ritorno Circa che abbiamo organizzato per il reso.

Devi restituire o consegnare gli articoli a noi senza ingiustificato ritardo e al più tardi entro 14 giorni dalla data in cui ci hai informato Circa della tua richiesta di recesso.

Circa Se hai utilizzato il prodotto e desideri comunque annullare l'acquisto, possiamo considerare di accettare il reso del prodotto, ma ciò potrebbe comportare una svalutazione, per la quale sei responsabile. Tali casi vengono gestiti singolarmente.

Il diritto di recesso non si applica a buoni regalo, beni deperibili, alimenti e prodotti ordinati specificamente per il cliente.

Clienti al di fuori di EU: Sfortunatamente, non possiamo offrire un diritto di recesso di 14 giorni a causa di eventuali questioni doganali relative all'IVA e alle tasse di importazione. Tuttavia, manteniamo una garanzia di 1 anno su tutti i nostri prodotti, ma i costi di spedizione per le riparazioni sono a carico del cliente.

Per clienti B2B non si applica lo stesso diritto di recesso per i clienti privati. Secondo la Legge sugli Acquisti, i clienti B2B non hanno la possibilità di restituire beni solo per motivi di opinione cambiata. Non accettiamo resi da clienti B2B per acquisti annullati Circa né noi né il cliente concordano Circa diversamente.

4.5 Gestione dei resi tramite il servizio clienti

Per i resi, devi contattare il nostro servizio clienti a info@barista-espresso.se. La restituzione dei beni deve sempre essere confermata con la conferma d'ordine. Sei responsabile per garantire che i beni arrivino integri a noi, il che è importante Circa se scegli di restituire il prodotto con un metodo diverso rispetto a quello utilizzato per la consegna. Assicurati quindi che l'articolo sia ben imballato e nella sua confezione originale.

Per i casi di garanzia approvati e reclami, Barista e Espresso coprono tutti i costi, comprese le spese di spedizione. Quando utilizzi il diritto di recesso, sei responsabile per le spese di restituzione. Hai anche la possibilità di restituire il prodotto direttamente a uno dei nostri magazzini in Svezia; vedi ulteriori informazioni di seguito.

Il reso non sarà approvato finché Barista e Espresso non hanno ispezionato l'articolo. Per i resi e i diritti di recesso approvati, verrà effettuato un rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Circa se il reso non è approvato o Circa il pacco non viene ritirato (presso il punto di ritiro), verrà addebitata una tassa amministrativa di 350 SEK. Questi resi non sono considerati un utilizzo del diritto di recesso.

4.6 Gestione dei resi presso il nostro magazzino

Hai la possibilità di restituire il prodotto direttamente al nostro magazzino in Järna o presso uno dei nostri fornitori. Contatta il servizio clienti a info@barista-espresso.se. Gli stessi termini di restituzione menzionati sopra si applicano: il prodotto deve essere in condizioni inalterate, nella sua confezione originale e non deve essere stato utilizzato.

4.7 Eccezioni per pacchi non ritirati

Il tuo pacco di solito rimane presso il punto di ritiro per 7-14 giorni dopo l'arrivo, a seconda del corriere scelto. Circa se non ritiri il tuo pacco entro questo termine e viene restituito a noi, addebiteremo una tassa di 350 SEK per pacchi non ritirati.

5. Reclami e condizioni di garanzia

5.1 Garanzia e reclami

Presso Barista e Espresso hai diritto a garanzia su tutti i beni e servizi acquistati da noi. La garanzia è valida per 1 anno dalla data in cui hai ricevuto il prodotto. Come privato, sei anche coperto dalla Legge sul Commercio al Dettaglio, che ti dà diritto a presentare reclamo entro 3 anni. La legislazione svedese sulla protezione dei consumatori si applica in Inoltre, puoi leggere di più Circa su questo sul sito web dell'Autorità per i consumatori.

Non possiamo offrire garanzia su beni di consumo e prodotti alimentari.

Non dovrai mai pagare costi di spedizione o restituzione Circa se il prodotto si rivela difettoso e il difetto non è stato causato da te attraverso un uso improprio. Prima di effettuare un reclamo, contatta sempre il nostro servizio clienti all'indirizzo info@barista-espresso.se in modo che possiamo risolvere il problema nel modo migliore (vedi ulteriori informazioni sopra Circa gestione dei resi). Il difetto deve essere segnalato entro un tempo ragionevole dopo aver ricevuto il prodotto.

5.2 Condizioni di garanzia

La garanzia su macchine da caffè espresso Sage ristrutturate copre solo la funzionalità delle nostre macchine da caffè, non i segni di usura cosmetica. Poiché le nostre macchine da caffè espresso Sage sono ristrutturate, offriamo una garanzia di funzionamento di 1 anno dalla data in cui hai ricevuto il prodotto. La garanzia di funzionamento copre i difetti in tutti i componenti interni meccanici ed elettrici come pompe dell'acqua, tubi interni, guarnizioni, display, tubi del vapore, motori del macinino, ecc. La garanzia non copre i segni di usura cosmetica esterna.

La garanzia su tutti gli altri prodotti, ad eccezione dei beni di consumo e degli alimenti, copre sia la funzionalità che i danni cosmetici.

Eccezioni: Circa se desideri avvalerti della tua garanzia e si scopre che il difetto è stato causato da fattori esterni non coperti dalla garanzia, sarai responsabile per eventuali costi di gestione. Barista e il personale Espresso determineranno Circa se il difetto è stato causato da un difetto di fabbricazione o da fattori esterni dopo che il prodotto è arrivato a noi.

Le macchine da caffè espresso richiedono una decalcificazione regolare, e Circa se questa non viene effettuata in tempo o Circa viene utilizzato un decalcificante errato, ciò può potenzialmente danneggiare le macchine. Circa se il difetto è dovuto a una mancanza di pulizia e decalcificazione regolari o all'uso di un decalcificante errato, la garanzia non sarà valida.

Circa se una macchina viene inviata per riparazione e determiniamo che il difetto è stato causato da un uso improprio da parte del cliente, ci riserviamo il diritto di addebitare sia i costi di riparazione che di spedizione.

Il diritto di reclamo si applica indipendentemente dal fatto che Circa il difetto sia visibile o nascosto, purché il difetto non sia stato causato da un uso improprio del prodotto. Circa se il prodotto è difettoso, Barista e Espresso hanno il diritto di correggere il difetto entro 6 mesi. Tuttavia, la maggior parte delle riparazioni viene effettuata entro 2-4 settimane. Circa se ciò non accade, hai diritto a ricevere un prodotto sostitutivo per il prodotto difettoso. In caso di reclami validi, sarai rimborsato per eventuali costi di spedizione. I reclami devono essere effettuati entro un tempo ragionevole. I reclami effettuati entro 2 mesi dall'acquisto sono sempre considerati entro un tempo ragionevole.

Per i clienti B2B offriamo una garanzia di 1 anno su tutti i beni dalla data di acquisto. La garanzia copre solo i difetti che si verificano durante un uso normale e in condizioni specificate nel manuale d'uso del prodotto.

In caso di reclami o richieste di garanzia, si prega di contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Ci riserviamo il diritto di valutare e confermare eventuali difetti prima di intraprendere azioni. Eventuali richieste di garanzia saranno trattate in conformità con la legislazione vigente e con queste condizioni di acquisto.

Si prega di notare: il diritto di recesso per i clienti B2B è assoluto e non può essere derogato, anche in situazioni in cui il prodotto risulti essere un campione con informazioni preliminari e offerte di compensazione.

Barista e Espresso si impegnano a seguire sempre le raccomandazioni della Commissione generale per i reclami (ARN).

Clienti al di fuori di EU (e in Norvegia, Regno Unito e Svizzera): Purtroppo non possiamo offrire un diritto di restituzione di 14 giorni a causa di eventuali questioni doganali relative all'IVA e alle tasse di importazione. Tuttavia, manteniamo una garanzia di 1 anno su tutti i nostri prodotti, ma i costi di spedizione per le riparazioni sono a carico del cliente.

I nostri prezzi per i clienti al di fuori di EU non includono l'IVA (IVA svedese). L'IVA e le tasse di importazione sono a carico del cliente e probabilmente saranno addebitate al confine.

6. Controversie e legge applicabile

6.1 Risoluzione delle controversie e assistenza in materia civile Presso Barista e Espresso speriamo naturalmente che non si verifichino controversie per te come cliente. Se dovesse comunque verificarsi una tale situazione, è possibile ricevere aiuto tramite una piattaforma comune EU per la risoluzione delle controversie. La pagina è specificamente progettata per i consumatori che desiderano acquistare liberamente oltre i confini europei e ricevere assistenza Circa se qualcosa va storto. La pagina di risoluzione delle controversie di EU è creata per i clienti che acquistano online da un'azienda situata in uno dei paesi EU e sentono di aver bisogno di aiuto per risolvere una controversia. Visita http://ec.europa.eu/consumers/odr/ per ulteriori informazioni.

I clienti svedesi possono contattare la Commissione generale per i reclami (ARN), vedere arn.se.

6.2 In caso di controversia seguiamo la decisione dell'ARN o di un organismo di risoluzione delle controversie equivalente.

6.3 Eventuali controversie Circa l'interpretazione o l'applicazione di queste condizioni generali sarà interpretata in conformità con la legge svedese.

7. Limitazione di responsabilità

7.1 Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni indiretti che possono derivare dal prodotto. 7.2 Non accettiamo alcuna responsabilità per ritardi/errori dovuti a circostanze al di fuori del controllo dell'azienda (forza maggiore). Tali circostanze possono includere conflitti di lavoro, incendi, guerre, decisioni delle autorità, ritardi o mancati consegne da parte dei fornitori. 7.3 Non accettiamo nemmeno responsabilità per eventuali modifiche ai prodotti o alle caratteristiche del prodotto apportate dai rispettivi fornitori o produttori e altri fattori al di fuori del nostro controllo. 7.4 Forza Maggiore Eventi come guerre, disastri naturali, conflitti lavorativi, decisioni delle autorità, consegne mancanti da parte dei fornitori, circostanze costose e simili eventi al di fuori del nostro controllo che non potevano essere previsti, sono classificati come forza maggiore. Questo significa che Barista e Espresso sono esentati dai loro obblighi di adempiere ai contratti stipulati.

8. Comunicazione per clienti al di fuori di EU (e clienti in Norvegia, Svizzera e Regno Unito)

Ti preghiamo di contattarci prima di effettuare un acquisto nel nostro negozio online. Sfortunatamente, non possiamo offrire un diritto di recesso di 14 giorni a causa di eventuali questioni doganali relative a IVA e tasse di importazione. Tuttavia, manteniamo una garanzia di 1 anno su tutti i nostri prodotti, ma i costi di spedizione per le riparazioni sono a carico del cliente.

I nostri prezzi per i clienti al di fuori di EU non includono l'IVA (IVA svedese). L'IVA e le tasse di importazione sono a carico del cliente e verranno probabilmente addebitate al confine.

Clienti nel Regno Unito: L'importo minimo dell'ordine è di £135. Il nostro negozio non calcola l'IVA per i clienti al di fuori di EU. Per ordini inferiori a £135, dobbiamo addebitare l'IVA britannica alla vendita, cosa che il nostro negozio online attualmente non può fare. Apprezziamo la tua comprensione.

9. Informazioni sul prodotto

Ci riserviamo il diritto di eventuali errori di stampa su questo sito web e di esaurimento delle scorte di prodotti. Non garantiamo che le immagini rappresentino l'aspetto esatto dei prodotti, poiché potrebbero verificarsi alcune differenze di colore a causa dello schermo, della qualità della foto e della risoluzione. Ci impegniamo sempre a mostrare i prodotti nel modo più accurato possibile.

10. Modifiche ai termini

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai termini in qualsiasi momento. Le modifiche ai termini saranno pubblicate online sul sito web. I termini rivisti si considerano accettati in relazione agli ordini o alle visite sul sito web.

11. Dati personali e privacy

Ti preghiamo di consultare la nostra informativa sulla privacy per ulteriori informazioni.

12. Aiutaci ad aiutarti

Circa se hai domande Circa sui prodotti che offriamo sul nostro sito web, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare il tuo ordine. In questo modo possiamo evitare di inviare prodotti che potrebbero non soddisfare le tue aspettative. Aiutaci ad aiutarti.

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